Tulsi handmade leather accessories

Tulsi nasce da due anime: Luca e Valentina.

“Non pensiamo di poter inventare nulla di nuovo, ma di sicuro mettiamo grande passione in quello che facciamo. Ciò che preferiamo del nostro lavoro è il percorso. Pensieri e idee ci attraversano dalla mente al cuore, e viceversa, ed è con l’intelligenza delle mani che trasformiamo la materia prima. La curiosità è il motore. Osserviamo la perfezione delle piccole cose e la continua ricerca stilistica è la musa della nostra esistenza creativa.
Questo ci rende felici.”

Luca e Valentina sono #creatorisaniditulsi #madewithlove

Utilizziamo solo cuoio del Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale, il migliore al mondo, prodotto d’eccellenza del Made in Italy.
Le concerie associate al consorzio eseguono, con cura e passione, il lento processo di lavorazione che porta le pelli grezze a divenire cuoio, nel totale rispetto dell’ambiente.
Nelle concerie del consorzio toscano da secoli i maestri conciatori si tramandano questa preziosa tradizione artigianale.
Ogni pelle, grazie alla sua unicità, dona un profumato carattere inconfondibile alle nostre creazioni, rendendole mai banali.

Tulsi accompagna alle tecniche classiche un’anima contemporanea per ottenere prodotti di design e che raccontino sempre una storia…

…La tua.

Esteta dalla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *