S&H Magazine

S&H MAGAZINE è una rivista gratuita pensata e realizzata per un target ampio di lettori.

Nata nel 1996, da un idea di Marco Cau, nel giro di pochi anni ha conquistato un vasto pubblico ponendosi come prezioso punto di riferimento per migliaia di lettori che ogni mese da oltre 23 anni cercano e leggono il nostro mensile, con la fedeltà che si riserva ai periodici acquistati in edicola.

Curata nei minimi dettagli, gli articoli trattano argomenti originali e di attualità, con un occhio particolare al territorio sardo e a tutto quanto fa tendenza: dalla musica alla moda, dalla buona cucina agli approfondimenti su salute e bellezza. Contenuti di qualità, accuratezza nella scelta delle immagini, con una veste grafica accattivante per la realizzazione di spazi pubblicitari che offrono al cliente una vetrina unica e prestigiosa.

Le due edizioni di Sassari e Cagliari coprono strategicamente oltre 1.300 punti di distribuzione (bar, ristoranti, negozi, palestre, sale d’attesa e altri luoghi di incontro) nei principali centri del nord (Sassari, Alghero, Porto Torres, Sorso e Sennori) e sud Sardegna (Cagliari, Monserrato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Selargius, Sestu).

Il magazine è consultabile in versione digitale sul sito shmag.it, sulle nostre pagine social Facebook, Twitter, Instagram e sulla piattaforma di digital-publishing issuu.com; si avvale inoltre del supporto di un sito web aggiornato giornalmente, con contenuti estratti dalla rivista cartacea e articoli creati appositamente per il web.