Gianmichele Manca Photographer

Gianmichele Manca

Con Gianmichele è tutta una storia a se, siamo due compagni di scuola che si ritrovano dopo tanti anni…

Fotografo dalla professionalità incredibile, capacità di interpretare, dar vita e catturare le emozioni in ogni scatto con minuziosa precisione. Un bagaglio di esperienza mica per tutti:

Iscritto all’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti (Tau Visual), Gianmichele Manca ama definirsi “narratore fuori campo”. Così come nel cinema la voce fuori campo racconta la storia del film dall’esterno, così Gianmichele racconta la storia e le emozioni di chi fotografa ma lo fa con discrezione, riservatezza e tatto. Esserci sempre senza mai apparire è il suo motto e il suo nickname “Jimmy Assent” lo conferma ampiamente.
Da sempre fedele alle sue Canon – la prima gli fu regalata per la promozione in quinta elementare – Gianmichele fotografa con professionalità, passione e impegno, raccontando, tramite il reportage, tutte le emozioni in maniera autentica e naturale. 

Avrei mille cose da dire, ma non saprei da dove iniziare per tanto, mi limito a dire tanto di cappello amico mio…continua così, lascio siano gli scatti allegati a parlar di te : 

Esteta dalla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *