Cantiere75

Cantiere75 stupendo negozio di abbigliamento solo uomo, situato nel  centro di Chiusi scalo.
Titolare di questa splendida attività è Paola Fatichenti conosciuta tramite Instagram, è nata subito una straordinaria sintonia e amicizia…
Tutto nacque poco più di un anno fa, mi pare fosse febbraio quando Paola mi contattò complimentandosi per il blog ed il mio profilo social. Una chiacchiera tira l’altra e Paola mi propone di poter utilizzare una delle mie fotografie come immagine della sua vetrina…entusiasta risposi di si.

Una chicchiera tira l’altra, la tendenza della barba oramai aveva preso piede ed era diventata quasi un fenomeno di massa…nacque così l’idea di un contest, non uno come tanti, non uno dei soliti barber contest… bensì l’unico Hirsute Contest mai pensato…grafica accattivante…focus del contest, premiare lo stile, la barba come rappresentazione ed esternazione di se stessi, non seguire la massa bensì far di una tendenza lo specchio di ciò che si è dentro.

Stile, outfit, accostamenti, disinvoltura erano solo alcuni degli elementi che io dovevo valutare…dimenticavo la cara Paola mi propose di esser il testimonial e giudice dello stesso evento.

Il giorno dell’evento ricordo ancora faceva un caldo incredibile, ma come è noto un vero Gentleman non toglie mai la giacca anche in condizioni “estreme”.

Tanti i partecipanti, ciascuno col desiderio di mettersi in mostra, personalità differenti ma tutte con una propria identità.

Porto con me un grande ricordo di quel giorno, piacevoli incontri che lasciano sempre qualcosa di prezioso.

a chi fosse interessato Cantiere 75  lo trovate a Chiusi scalo in via Leonardo da Vinci 36.

Di seguito alcuni scatti del Contest :

Esteta dalla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *