Build House

Build House è sinonimo di duro lavoro, la casa dove costruire il proprio benessere oltre ai propri muscoli!

Rappresenta la fusione di due grandi atleti uniti in una visione comune di palestra. La palestra come luogo in cui si suda, ci si sacrifica, dove non c’è tempo per chiacchiere da bar o mostrare l’ultimo completino firmato, dove quei 10 secondi di recupero in più non sono concessi, dove se vuoi, riesci! Insomma, una visione probabilmente dimenticata dalla maggior parte delle persone.

Gianpietro e Mario sono i due atleti che hanno creato questa splendida realtà nella città di Sassari.

Una vita dedicata allo sport a 360° passando per varie discipline quali calcio, palla a mano, body building e rugby, per poi unire la loro grande visione, che da semplice concetto e desiderio nato nel 2014, diventa una realtà ad aprile 2017.


Conosciamo i due atleti nello specifico :

Gianpietro Giudice nato a Bono, classe 1979.
Appena 14enne quando inizia la sua lunga carriera nel Body Building, allenandosi nella palestra del suo paese natale.
A 19 anni prende il suo primo brevetto a Roma come istruttore.
Gli obblighi di leva non gli impediscono di coltivare la sua passione, allenando e seguendo i suoi compagni d’arma nella palestra messa a disposizione dall’aeronautica.
Nel 2001 si trasferisce a Sassari per gli studi universitari.
Frequenta la storica palestra Sport Studio Olympia, nota proprio per la sua serietà essendo per veri amatori della ghisa, conoscendo così i più grandi Body Builder isolani.
Li incontra Mario, che gli trasmette l’emozione e passione per il rugby. Gianpietro si iscrive, quindi, al Club Rugby Sassari rivestendo il ruolo di tallonatore pilone.
In quegli anni si consolida definitivamente la loro amicizia.
Il periodo che va dal 2009 al 2012 è legato alle grandi soddisfazioni come powerlifter , vincendo 6 titoli assoluti e 3 in squadre, da lui stesso preparate, nelle distensioni su panca, più comunemente note come bench press.
2011, 2013, 2014 e 2016 sono gli anni che segnano la carriera di Gianpietro come BodyBuilder, che lo vedono partecipare a gare importanti quali il “Ludus Maximus” e il “Seccarecci Classic” a Roma, posizionandosi sempre tra i primi posti.


Mario Onorato nato a Sassari, classe 1979.
A 16 anni inizia giocando a calcio e poi a pallamano.
Dal 2000 al 2006 gioca nel Club sassarese Rugby Sassari, rivestendo il ruolo di seconda lineaterza linea.
Questo sport gli ha permesso di conoscere il Body Building per cause di forza maggiore, legate alla preparazione atletica che necessita di grande lavoro e sforzo muscolare. Si allena nella palestra Sport Studio Olympia prima, dove conosce Gianpietro e, Body Heattly poi.
Il rugby segna definitivamente il suo carattere dimostrandosi una scuola di vita.
Dal 2006 al 2016 si trasferisce e vive a Milano dove consegue un Master Universitario sul Managment delle attività sportive e, contemporaneamente lavora come personal trainer ed istruttore nella palestra Get Fit Milano, definita come la più grande realtà del Fitness di tutto il nord Italia.
Lui si definisce : “uno sportivo innamorato dello sport con al vertice della piramide il rugby”.


Gianpietro e Mario concretizzano il loro sogno alla fine del 2016 predisponendo, allestendo e lavorando sodo per la realizzazione di una realtà unica nel suo genere.
Inaugurano nel 2017 la Build House a Sassari in Via Predda Niedda strada 28.

Per info visita la loro pagina Facebook o chiama al 347 455 7208

Esteta dalla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *